Chi Sono

Mi chiamo Francesca Maggiore e sono una Organizzatrice di Eventi.

 

Nel 2001 a Milano, città in cui sono nata, Inizio la mia carriera lavorativa nel mondo dell’Organizzazione di Eventi Aziendali.

 

Nel 2009 mi trasferisco a Siena, la città del Palio, la città in cui camminando nei vicoli ti sembra che il tempo si sia fermato. Mi trovo in una realtà molto diversa da quella Milanese, sotto tutti i punti di vista.

 

Arrivo a Siena in un momento di congiuntura, la crisi economica generale, il crollo del Monte dei Paschi segnano profondamente la città. Le possibilità a livello professionale sono estremamente limitate e cerco di reinventarmi.

 

Senza troppe pretese, armata della mia buona volontà, inizio a lavorare in una Storica Profumeria Senese, divento Store Manager.

 

Mi innamoro di questo lavoro, di questo Settore, scopro la passione per i Profumi, le Creme, Il MakeUp, un mondo fantastico in continua evoluzione.

 

Passano diversi anni, adoro la Profumeria ma decido di concludere quella bellissima esperienza per tornare nel mondo degli Eventi. Non bisogna mai rinunciare ai sogni e il mio è sempre stato quello di aprire una attività in questo settore.

 

Ecco, nasce così la mia attività. SWITCH Eventi e Servizi.